mercoledì 7 settembre 2011

shopping





Mi sono soprattutto meravigliata del prezzo! Nonostante non ci fossero i saldi, era davvero basso! A volte in questo periodo mi sono trovata a prezzi super alti! Quindi ve lo consiglio il doppio :)




Una volta lì, dopo aver provato il cappotto, mi sono diretta in vari scaffali ed ecco che trovo questa meraviglia :). Come per il cappotto, c'erano tantissimi colori, a partire dal verde e finire al giallo. Molto carini! Ho scelto questo perchè mi piace da impazzire questo colore. 




Dal momento che ho una mamma stupenda xD, ha acquistato per me questa sciarpona fucsia che amo da impazzire! Non vedo l'ora di comprarla identica ma color cipria, come il colore del mio cappotto!


Inoltre ho acquistato anche tantissimi accessori! Spero di farveli vedere nel prossimo post. Purtroppo gli acquisti sono ancora pochi, ma in giro per i negozi non posso trovare ancora ciò che cerco. Ammetto di essere difficile, quindi non compro "così". Riassumendo, vi consiglio vivamente di passare da OVS! Ieri ero vicinissima ma non avevo più soldi per entrarci, così sono tornata a casa con buste di tutti i colori contenenti oggetti per la scuola >.<



Spero che questa rubrica sia di vostro gradimento :)